HSMAI onorerà Sojern con il Silver Adrian Award per l'eccezionale marketing di viaggi

SAN FRANCISCO — 24 marzo 2022 — L'Hospitality Sales and Marketing Association International (HMAI) onorerà Søjern con un Silver Adrian Award per l'eccellenza nel marketing di viaggi per la sua partecipazione vincente alla 65esima edizione degli Adrian Awards, la più grande e prestigiosa competizione globale di marketing di viaggi.

Il progetto vincitore di Sojern comprendeva il suo piano Pay-On-The-Stay, un programma di marketing multicanale per albergatori che incoraggia i viaggiatori a prenotare direttamente presso la struttura. È completamente basato sulle prestazioni, il che significa che gli albergatori pagano una commissione solo dopo che l'ospite ha completato il soggiorno.

«A causa dell'impatto del COVID-19, molti dei nostri clienti non hanno avuto il budget da destinare al marketing. In effetti, molti di loro avevano difficoltà a rimanere in attività a causa della chiusura delle frontiere, della perdita di budget per il marketing e di altre preoccupazioni», ha dichiarato Cady Wolf, vicepresidente delle vendite globali di Sojern. «Con il nostro esclusivo piano di commissioni Pay on the Stay, Sojern investe tutti i soldi per il marketing e veniamo pagati solo se aiutiamo i nostri clienti a farsi pagare. Ha davvero aiutato molti dei nostri clienti a rimettersi in piedi in un periodo di incertezza finanziaria».

Wolf ha continuato: «Siamo molto grati a HSMAI per il riconoscimento dei nostri sforzi per aiutare a rimettere in piedi il settore dei viaggi. Amiamo i nostri clienti e siamo felici di vederne molti tornare a prosperare».

«Gli HSMAI Adrian Awards riconoscono l'importante lavoro svolto dal settore per potenziare la ripresa nel 2021", ha dichiarato Robert A. Gilbert, CHME, CHBA, presidente e CEO di HSMAI. «I professionisti dell'ospitalità e del turismo hanno continuato ad affrontare sfide in evoluzione che richiedevano innovazione e ingegno. HSMAI è orgogliosa di riconoscere gli straordinari sforzi dei leader delle vendite, del marketing e dell'ottimizzazione dei ricavi nel settore dell'ospitalità con gli Adrian Awards. Riconoscendo l'incredibile lavoro svolto, condivideremo le migliori pratiche che continueranno a guidare la ripresa».

Søjern sarà premiato durante la celebrazione degli HSMAI Adrian Awards il 30 marzo 2022, riconoscendo le migliori pratiche, l'innovazione e la comunità. Le opere vincitrici saranno visualizzabili nella galleria dei vincitori sul Sito web Adrian Awards dopo la celebrazione.

Informazioni su HSMAI

L'Hospitality Sales and Marketing Association International (HSMAI) è impegnata nella crescita del business per gli hotel e i loro partner ed è la principale sostenitrice del settore per una crescita intelligente e sostenibile dei ricavi alberghieri. L'associazione fornisce ai professionisti del settore alberghiero e ai loro partner strumenti, approfondimenti e competenze per incrementare le vendite, ispirare il marketing e ottimizzare i ricavi attraverso programmi come Marketing Strategy Conference, Adrian Awards e HSMAI ROC. Fondata nel 1927, HSMAI è un'organizzazione associativa composta da oltre 5.000 membri in tutto il mondo, con 40 sedi nella regione delle Americhe. Connettiti con HSMAI all'indirizzo hsmai.org.

Informazioni su Sojern

Søjern è una piattaforma di marketing digitale leader creata per i professionisti del travel marketing. Basato sull'intelligenza artificiale e sui dati sulle intenzioni dei viaggiatori, Sojern offre soluzioni di marketing multicanale per stimolare la domanda diretta. Migliaia di hotel, attrazioni, enti turistici e operatori di marketing di viaggi si affidano ogni anno a Sojern per coinvolgere e convertire i viaggiatori di tutto il mondo.

Sojern è stato nominato finalista nella categoria Marketing digitale alberghiero agli HotelTechAwards 2024

Sojern premiata da Goldman Sachs per l'imprenditorialità

Sojern è stata inserita nella Technology Fast 500™ List 2018 di Deloitte per il sesto anno consecutivo

-->