La veterana dirigente del settore viaggi Noreen Henry entra a far parte di Sojern come Chief Revenue Officer

Henry offre una serie diversificata di competenze per accelerare la crescita e aumentare l'adozione di nuove tecnologie da parte dei clienti

SAN FRANCISCO — 19 novembre 2019 — Søjern, fornitore leader di soluzioni di marketing digitale che collabora con il 93% dei Fortune 500 agenzie di viaggio, hanno annunciato oggi che un veterano del settore dei viaggi Noreen Henry è entrato in azienda come Chief Revenue Officer (CRO) per supervisionare tutti i team globali di vendita e gestione degli account che servono 8.500 clienti di viaggio in più di 100 paesi. Con oltre 25 anni di esperienza nel ruolo, avrà il compito di accelerare la crescita delle soluzioni di marketing alberghiero di Sojern a livello globale e di approfondire le relazioni con i clienti che viaggiano per lavoro. Henry svolgerà un ruolo chiave nell'espansione in aree di crescita come il turismo e lo spazio di attrazione.

Veteran Travel Executive Noreen Henry Joins Sojern as Chief Revenue Officer

«Noreen ha già avuto una lunga e illustre carriera nel settore dei viaggi e siamo incredibilmente fortunati ad averla con noi mentre lavoriamo per realizzare la nostra grande visione di conoscere tutti i viaggiatori del mondo e portarli da un sogno alla destinazione», ha dichiarato Mark Rabe, CEO di Sojern. «La vasta esperienza di Noreen nel settore, dai leader affermati nel settore delle agenzie di viaggi online e dei sistemi di distribuzione globali, alle startup di viaggi nei media, nei prezzi e nell'intelligenza artificiale, le offre una prospettiva unica sull'intersezione tra media digitali e distribuzione online per guidarci nella fase successiva del nostro viaggio».

Henry porta a Sojern più di due decenni di esperienza nei viaggi, in precedenza è stato CEO di WayBlazer, una start-up di tecnologia di viaggio con intelligenza artificiale; chief revenue officer presso DHISCO, la principale società di distribuzione alberghiera al mondo; vicepresidente senior di Travelocity Global, uno dei più grandi siti di e-commerce di viaggi al mondo; e vicepresidente di Intent Media. È stata anche membro del consiglio di amministrazione di HSMAI e vicepresidente di HEDNA. Henry si è laureato presso la Harvard Business School, Advanced Management Program e ha conseguito una laurea presso la University of North Texas.

«Ci sono molte opportunità di crescita nei media di viaggio e nella distribuzione online e Sojern sta guidando questo sforzo con soluzioni innovative», ha affermato Henry. «Sojern ha già dimostrato di essere in grado di fornire prenotazioni dirette e informazioni dettagliate sui percorsi di acquisto per i clienti in un momento cruciale in cui il settore dei viaggi è in continua evoluzione. Sono appassionato del settore dei viaggi e sono entusiasta dell'opportunità di portare sul mercato tecnologie in grado di risolvere i problemi di marchi e viaggiatori».

L'aggiunta di Henry arriva nel primo anniversario di Sojern di un Round di finanziamento da 120 milioni di dollari guidato dalla società azionaria in crescita TCV. L'azienda ha recentemente annunciato diverse nuove soluzioni per continuare ad alimentare la crescita dell'azienda, tra cui nuovo programma Digital Co-Op per le organizzazioni di marketing di destinazione (DMO) e l'acquisizione di un Partner di marketing per Facebook e Instagram.

Per ulteriori informazioni su Sojern e la sua leadership, visita sojern.com

La Francia registra un aumento della domanda di viaggi in vista delle Olimpiadi estive del 2024, con gli americani in testa

Sojern svela l'entusiasmante aumento dei viaggi in Sudafrica: riflettori puntati sulla crescita del mercato saudita, in crescita del 177% su base annua, e sul turismo inclusivo

Optii si integra con Sojern per semplificare le operazioni dalle richieste degli ospiti all'evasione